Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Perchè e come ricaricare i cosmetotessili alla caffeina

Tra i più amati e apprezzati dai nostri clienti, i cosmetotessili snellenti alla caffeina uniscono la comodità di un capo d'abbigliamento di alta qualità al potere brucia grassi delle microcapsule rilasciate dal tessuto. La caffeina - contenuta nelle microcapsule dei cosmetotessili Body&Co - è una vera e propria alleata di bellezza di ogni donna. A contatto con la pelle, essa è in grado di attivare e stimolare il processo di combustione dei grassi. Ma non solo: modella le forme, elimina gli inestetismi della cellulite, rassoda e snellisce. Combattere gli inestetismi della cellulite diventa un gioco da ragazzi quando per farlo basta indossare un legging, una guaina o una canotta che lo fa per voi!

Perchè ricaricare i cosmetotessili?

Dopo una serie di lavaggi, i cosmetessili con microcapsule alla caffeina di Body&Co possono perdere la loro efficacia. È necessario, quindi, rigenerare l’azione degli indumenti reintegrando le microcapsule.

Come ricaricare?

Abbiamo studiato delle pratiche ricariche mono-dose, semplicissime da utilizzare che vi permetteranno di reintegrare le microcapsule dei vostri capi snellenti.

Dove acquistare le ricariche Body&Co?

Possono essere acquistate presso uno dei numerosi rivenditori Body&Co presenti in tutta Italia ma anche sul nostro sito, dove troverete numerose offerte dedicate a prezzo speciale.

www.body3co.it

 

 

X
10%
sconto
immediato