Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Come vestirsi a Natale, idee e look per stupire

In cerca di idee su come vestirsi a Natale? Avere il giusto outfit in questa occasione è molto importante. Decine di parenti che si riuniscono per stare insieme e volersi bene, ma che allo stesso tempo ti esaminano nei minimi particolari per vedere se siete ingrassate, dimagrite, depresse, felici, ecc… in modo da avere poi un argomento di discussione fino all’anno nuovo.

Per questo è necessario prestare la massima cura alla scelta del look da sfoggiare. Dovrete sembrare raggianti e in perfetta forma, così tutti si concentreranno sulla cugina che si è lasciata da poco con il ragazzo.

Non esistono regole ben precise per l’outfit da sfoggiare a Natale; alcune tonalità, però, sono strettamente legate alle feste di dicembre. Puntando sul rosso e sul nero, avrete la certezza di fare un figurone, specialmente se capi e accessori esprimono al meglio la vostra attenzione per l’eleganza.

Poi dovreste pensare allo stile che vi piacerebbe indossare.

Outfit Comodo
Il nostro consiglio è quello di indossare leggings neri e una maglia rossa con maniche a pipistrello, ornata da pizzo e strass. Le scarpe nere e non troppo alte. Un tronchetto semplice sarebbe perfetto. Capelli legati a coda di cavallo (se li avete lunghi, altrimenti una pettinatura che li tiri indietro) e orecchini a cerchio dorati ed eventualmente con strass.

Outfit Elegante
Nel caso vogliate invece optare per un look più elegante vi consigliamo l’intramontabile tubino o un semplice tailleur con collant. Restando sul nero, come colore principale, sfruttando eventualmente un copri spalle rosso nel caso del tubino o una camicetta per il tailleur. Capelli principalmente sciolti, legando solo i ciuffi davanti con una pinza e orecchini a scelta (meglio lunghi).

Outfit Sexy
Indossare qualcosa di sexy come outfit per Natale lo sconsiglieremmo. Per le temerarie suggeriamo comunque due diversi abbinamenti. Richiedono entrambi un fisico piuttosto perfetto, per cui vi consigliamo di ricorrere ad un piccolo segreto di bellezza, la guaina modellante, sempre per non diventare oggetto di telefonate pettegole.

Una sexy ed elegante tuta, avvitata e scollata oppure un vestito di maglia, corto, con scollo alla Carmen con calze scure. Per tutti e due, stivali alti (neri o marroni, il tacco non è essenziale) e capelli rigorosamente sciolti, liberi sulle spalle (orecchini non necessari, meglio un bel bracciale).

X
10%
sconto
immediato