Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

In arrivo una promozione che Emana positività!

presto disponibile il nuovo kit 2 pezzi emana ad un prezzo speciale.

Le vacanze ti hanno lasciato dei bellissimi ricordi e qualche centimetro di troppo? Tranquille, non fatevene una colpa!

Stiamo per lanciare un kit emana composto da 2 capi che potrebbero esservi di grande aiuto, anzi, lo saranno sicuramente! Si tratta di 1 legging a vita alta ed 1 short sportivo, entrambi realizzati per l'appunto con l'innovativo filato Emana, un tessuto cosmetico ad elevata tecnologia che sfrutta il calore assorbito dalla nostra pelle per creare dei raggi, i quali vanno poi a stimolare la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo... Ma non è tutto: i capi con filato Emana snelliscono le zone critiche, tonificano e rimodellano cosce e glutei e defaticano le gambe ... tutto questo senza l'utilizzo di prodotti chimici !!!

Finalmente essere belle e mantenersi in forma diventa più semplice, indossando con costanza i prodotti Body&Co (si raccomandano almeno 6 ore al giorno per 30 giorni).

Quando indossarli?!? Per fare sport, per una gita fuori porta, ma anche nella vita quotidiana. I legging sono dei capi basici e versatili, quindi si adattano benissimo a diverse occasioni. Perfetti da indossare sotto ad una maxi maglia, sotto ad un abitino o per andare in palestra. Vi aiuteranno a migliorare la vostra forma fisica senza stress e vedrete i primi risultati semplicemente indossandoli con costanza.

L'attesa è quasi finita,  qualche giorno di pazienza e poi potrete finalmente ricevere questi 2 prodotti "alleati della bellezza"  che vi faranno tornare il sorriso... e non avere rimpianti!!!

Il kit in offerta speciale sarà disponibile entro qualche giorno, quindi tenete d'occhio il sito per non lasciarvelo sfuggire.

Continuate a seguirci anche per le prossime novità Body&Co, che vi permetteranno di essere belle e mantenervi in forma tutto l'anno !!!

Elisa S.

Visita il sito--> www.body3co.it

X
10%
sconto
immediato