Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

La valigia intelligente. Come risparmiare spazio senza rinunciare allo stile

PIANIFICARE UNA VACANZA RICHIEDE UNA GRANDE ORGANIZZAZIONE, ECCO COME FARLO AL MEGLIO

Se siete in attesa delle tanto amate ferie e state aspettando con ansia la vostra settimana di vacanza, questo è l'articolo che fa per voi.

In Italia ci sono tante mete meravigliose, dall'isola d'Elba a Gallipoli  alla Costiera Amalfitana, Jesolo, Taormina, Capri ... e poi la Sicilia ed la Sardegna, insomma c'è l'imbarazzo della scelta!

Una volta scelta la destinazione e prenotato l'albergo, ecco che si passa alla scelta delle cose da mettere in valigia; la parola d'ordine è ottimizzare.

Specialmente per chi viaggia con il solo bagaglio a mano gestire lo spazio in modo intelligente è di vitale importanza. Decidete cosa mettere in valigia, ricordando di lasciare un po' di posto per gli eventuali acquisti che farete in vacanza, spazio che, quindi, sarà occupato al ritorno.

Le prime cose da mettere in valigia quando si sceglie una località di mare sono i costumi da bagno,  il telo e le creme solari.

Per quanto riguarda il telo, preferitelo in micro fibra per risparmiare spazio, ma attenzione che se andate al mare sugli scogli è meglio quello in spugna, per una maggiore comodità.

Portate poi un sandalo adatto ad ogni occasione ed un paio di scarpe da ginnastica comode, vi serviranno!

Vi sarà utile anche un piccolo beauty con creme, profumi, e tutto ciò che serve per farvi belle.

QUALCHE PREZIOSO CONSIGLIO PER OTTIMIZZARE LO SPAZIO IN VALIGIA E CREARE OUTFIT PER OGNI OCCASIONE

Portate abitini, jeans corti, maglie, un abito elegante ed una giacca per la sera. Assolutamente da non dimenticare per una vera valigia intelligente, sono i legging snellenti Body&Co , ideali sia per delle lunghe camminate, che da indossare sotto maxi-maglie ed abitini per una serata più elegante. Sono perfetti anche con un top sportivo, per mantenersi in forma anche in vacanza. Sono proprio loro,  i capi Body&Co, la chiave delle nostre "sere d'estate". Traspiranti, comodi ed utili, la loro versatilità ci farà risparmiare tantissimo spazio in valigia!  Praticamente un unico capo potrà essere abbinato a tutti gli altri e riuscirete ad essere casual, eleganti e sportive, ma indossando sempre outfit differenti.

Con questi legging sotto ad un abitino corto farete un figurone, se ci abbinate un tacco ed un bel gioiello sarete al top.

A questo punto la vostra valigia è completa, siete pronte a partire per una vacanza all'insegna del relax e del benessere.  In compagnia dei cosmetotessili Body&Co riuscirete a mantenere la vostra forma fisica lasciando a casa i sensi di colpa.

Dove acquistare i cosmetotessili Body&Co?
Nei migliori centri benessere o sul sito www.body3co.it
Potete cercare il rivenditore più vicino a voi nella mappa punti vendita a questo link https://www.body3co.it/it/puntivendita

Buone vacanze a tutti!

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato