Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Guaina al latte. Un successo tutto da indossare.

la guaina al latte firmata Body&Co è realizzata con un innovativo filato ricavato proprio dalla caseina e sta riscuotendo un grande successo anche in TV!

Stiamo per parlare di uno dei prodotti che ha riscosso più successo nelle vendite "Tv home shopping", la guaina al latte Body&Co.

Già, anche lì potete scoprire le novità Body&Co e le caratteristiche dei diversi prodotti , acquistando quelli che fanno al caso vostro. Vi informeremo sulle prossime dirette TV sul canale HSE24, in modo che possiate stare per qualche ora in nostra compagnia.

Ma torniamo al prodotto che vi accennavo sopra : la guaina modellante con filato biologico al latte. 

Questa guaina al latte è realizzata in cotone, e con un innovativo filato ricavato dalla caseina che, a contatto con la pelle, rilascia gli amminoacidi del latte.

Questa guaina è stata molto apprezzata dal pubblico femminile per diversi aspetti in primis il filato biologico al latte non tinto. Un tessuto speciale che nutre ed idrata la pelle, donandole maggiore elasticità.

Nell'ottica di realizzare un prodotto il più naturale possibile abbiamo deciso di non utilizzare alcuna colorazione chimica. Per questo motivo la guaina è disponibile solo nella versione "nudo", ovvero il colore proprio del filato.

L'assenza di cuciture permette di indossare questo capo sotto i vestiti senza fastidiosi segni sulla pelle. La struttura tessile è pensata per offrire uno straordinario effetto modellante su pancia, fianchi, cosce e glutei.

Altro aspetto decisamente apprezzato di questa guaina dal tessuto morbido e fresco, è l'effetto push-up sulla parte posteriore, quale donna non lo apprezzerebbe?

Per quanto riguarda la taglia da scegliere, non preoccupatevi : potete consultare comodamente la tabella taglie che trovate sul sito. Nel caso siate indecise tra due taglie, vi consigliamo di prendere la più grande.

Se anche voi desiderate sentirvi più belle senza rinunciare alla comodità, acquistate subito la guaina con filato biologico al latte sul nostro sito.

Elisa S.

Visita il sito--> www.body3co.it

X
10%
sconto
immediato