Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

La Beauty Routine per gambe bellissime

Che siano più o meno lunghe, abbronzate o candide non fa differenza, tutte le gambe hanno diritto di essere toniche, luminose, idratate e lisce come la seta.

Questo non solo per poter sfruttare le ultime giornate di sole indossando gonne ed abitini estivi, ma anche per sentirci meglio con noi stesse e di conseguenza con gli altri.

Ma quali sono le accortezze per avere gambe bellissime ed in forma?

Consigli per gambe più toniche:
La regola base è sicuramente fare del sano movimento e cercare di drenare i liquidi in eccesso, spesso responsabili dell'odiata cellulite. Per questo è importante bere molta acqua e scegliere un buon capo cosmetico (leggi cosa sono i cosmetotessili) che agisca con un'azione mirata sulle nostre zone critiche.

Ai leggings snellenti Body&Co con microcapsule alla caffeina è affidata proprio questa funzione. Dove trovarli? Potete acquistarli qui -> http://bit.ly/2pmne9Z

La regola base è sicuramente fare del sano movimento

Consigli per gambe più lisce e setose:
La risposta qui è molto semplice: occorre levigare la pelle, rimuovendo le cellule morte con prodotti scrub, per poi andare ad idratare con creme o oli.

Come comportarsi con le gambe gonfie?

Le cause del gonfiore alle gambe possono essere di diversa natura, così come i rimedi per scongiurarle.

Sollievo per gambe gonfie

Nel caso in cui il nostro stile di vita sia prevalentemente sedentario, e passiamo molte ore al giorno nella stessa posizione, una moderata attività fisica come la camminata può aiutare a migliorare la situazione.

Altro consiglio è quello di preferire pantaloni comodi e gonne a jeans attillati o modello"skinny", che come noto non sono i migliori alleati delle nostre gambe.

Questi sono solo alcuni tra i metodi più noti per alleviare e prevenire il gonfiore alle gambe, ma pochi sanno che questo effetto benefico può essere raggiunto anche mediante l’utilizzo di calze specifiche.  

Le calze a compressione graduata possono aiutare?

La risposta non può che essere si. I collant e le calze a compressione graduata sono la soluzione ideale per questo tipo di problemi.

Grazie alla contro-pressione differenziata lungo la gamba aiutano il sangue a risalire fino al cuore. Se indossati con continuità possono essere un valido aiuto per contrastare i ristagni di liquidi causa di gonfiori e cellulite.

Se indossate con continuità, le calze a compressione graduata possono essere un valido aiuto per contrastare i ristagni di liquidi causa di gonfiori e cellulite.

Sono adatte anche agli uomini per i quali esistono modelli dedicati.

Perché scegliere una calza a compressione graduata Body&Co?

Le calze ed i collant cosmetici Body&Co uniscono all'azione benefica della compressione graduata, quella cosmetica dei principi attivi alla caffeina e all'olio di macadamia.

Ricarica il tuo abbigliamento cosmetico

Inoltre tutte le calze possono essere personalizzate per ottenere un vero e proprio trattamento su misura da indossare.

Per conoscere nel dettaglio i prodotti donna e scegliere quello più adatto a te, clicca qui —> Linea donna a compressione graduata

Oppure consulta la collezione uomo a questo link --> Linea uomo

Avete già scelto la vostra calza ideale? Tutte le novità presenti sul sito sono vendute con 1 principio attivo incluso nel prezzo!

A presto

Elisa S. 

X
10%
sconto
immediato