Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Shapewear, ecco i must dell'intimo modellante uomo.

Scegliere l'intimo modellante giusto può fare un'enorme differenza sia per lei che per lui. Indossare una forma perfetta passa per qualche semplice regola, vediamo quali.

Anche gli uomini, infatti, desiderano prendersi cura del proprio corpo per sentirsi bene con loro stessi. 

Ed ecco qui alcuni spunti di bellezza che semplificheranno la beauty routine di ognuno. I punti chiave su cui concentrarsi sono essenzialmente due: curare la pelle e valorizzare il proprio corpo

Farlo senza troppi sforzi è possibile. Per cominciare, è fondamentale una corretta alimentazione affiancata ad uno stile di vita sano. Ma ci sono anche dei capi di abbigliamento pensati per questo scopo e che sarebbe meglio tenere nel proprio armadio: parliamo di intimo modellante

L'abbigliamento ad azione modellante per uomo, comodo e adatto ad ogni occasione, riesce a perseguire entrambi gli obiettivi.

Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta e quali tipologie di modellanti ad azione cosmetica esistono:

  • Slip e Boxer modellanti;
  • T-shirt modellanti;
  • Canotte modellanti;
  • Calze a compressione graduata.

Slip e boxer modellanti uomo

Partiamo dagli slip e dai boxer modellanti con microcapsule alla caffeina Body&Co. Entrambi i modelli sono realizzati in cotone elasticizzato e dotati di una fascia contenitiva pensata per modellare fianchi e giro vita.

Grazie all'innovativa tecnologia seamless, questi capi sono privi di cuciture ed invisibili sotto qualsiasi indumento. 

Il tessuto? Un cotone di alta qualità disponibile nelle colorazioni Bianco e nero con integrazione di microcapsule alla caffeina ad azione snellente.

T-shirt modellante uomo

Proseguendo sempre sui capi modellanti, passiamo alla t-shirt. Anche questo articolo è disponibile nei colori bianco e nero. La speciale struttura permette di modellare uniformemente tutto il busto. Realizzata in cotone elasticizzato, elastan e nylon garantisce la traspirazione.

Come per gli altri capi della linea permane l'assenza di cuciture per una versatilità di utilizzo garantita. Sono infatti adatti per lo sport, ma, in un qualsiasi giorno lavorativo, si possono indossare sotto agli abiti quotidiani (e d’inverno mantengono caldo il corpo).

Questo prodotto viene venduto con una fiala di microcapsule alla caffeina che possono essere integrate nel tessuto in modo semplice e veloce.

Canotta modellante uomo

Abbiamo poi le canotte modellanti all'aloe vera, con fascia o senza fascia in vita. La canotta con fascia modellante incorporata, permette di modellare e ridurre il giro vita e la pancia. Anche qui l’assenza di cuciture garantisce la comodità del capo, mentre l'elastico alto in vita evita ogni possibili arrotolamento.

Attenzione, però, alle taglie dei capi di intimo modellante. Se siete indecisi tra 2 taglie, vi consigliamo di prendere la più grande, a causa della compressione che esercitano. Seguendo la nostra guida taglie sicuramente troverete quella che fa per voi!

Gambaletti a compressione graduata in cotone unisex

La linea uomo Body&Co non finisce qui: gli ultimi arrivi permettono infatti di prendersi cura dei propri piedi e delle proprie gambe grazie ai calzini a compressione graduata, perfetti per chi ha problemi circolatori e per contrastare problemi di pelle secca e talloni screpolati. La bella notizia? Sono capi unisex, quindi potete condividerli con la vostra dolce metà!

Dove scoprire e acquistare la linea uomo Body3Co?

Basta un click qui: https://amzn.to/36zV4rX

X
10%
sconto
immediato