Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

In passerella per sostenere le famiglie dei bimbi malati.

Il 6 Aprile a Pisa saremo protagonisti di una passerella molto speciale,  a sostegno dell'associazione ANGBALT Onlus a favore dell'assistenza delle famiglie con bimbi affetti da leucemia o tumore.

Questo meraviglioso evento beneficoche siamo lieti ed onorati di sostenere, avrà luogo in data  6 Aprile nella cornice dell’Hotel Tower Plaza di Pisa a partire dalle ore 20.00.

In questa serata , infatti, parte dei ricavati andrà a sostegno dell’associazione AGBALT ONLUS, che sostiene i genitori per la cura e l'assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore.

Logo AGBALT ONLUS

Parteciperemo alla sfilata con alcuni dei nostri capi più esclusivi. In una serata nella quale l’eleganza e l’amore, soprattutto per gli altri, saranno al primo posto!

Se siete in zona vi invitiamo a partecipare e a contribuire attivamente al successo di questo importante evento.

 

Vedrete sfilare i cosmetotessili Body&Co in una veste nuova ed elegante, che esalta la femminilità ed il benessere del corpo. Scoprirete la grande versatilità dei nostri capi e come adattarli facilmente ad ogni occasione!

Legging cosmetotessile eleganteAvete mai provato ad indossare i leggings Body&Co con un abitino e con un paio di tacchi alti? Magari proprio quell’abitino che non riuscite mai a mettere solo con le calze perché è troppo corto e vi sentireste a disagio ad indossarlo...

Per ottenere lo stesso risultato, potete sfruttare anche una maxi maglia in alternativa all’abitino.

Crea outfit adatti ad ogni occasione senza rinunciare alla cura della tua bellezza

Fate questa prova e, magari, abbinate anche dei bei gioielli, curate l’acconciatura ed il trucco, e sarete certamente splendide.

Collant snellenteAnche i nostri collant sono perfetti per  una serata all’insegna dell’eleganza, senza però rinunciare al benessere. Sia che li abbiniate con un abito lungo che con un abito corto, vi faranno comunque sentire bene. Infatti la compressione graduata donerà alle vostre gambe una piacevole sensazione di leggerezza. Disponibili sia in versione 70 denari (link-> https://bit.ly/2ooxz0P), che 140 denari (link-> https://bit.ly/2GkjtFP ) sono perfetti anche per chi soffre di lievi problemi di circolazione o desidera prevenirli.

Inoltre il corpino contenitivo, la punta ed i talloni rinforzati li rendono estremamente confortevoli da indossare.

Un ulteriore effetto anti-cellulite, che siamo sicuri apprezzerete, è assicurato dal rilascio graduale di microcapsule alla caffeina. 

Sperando di avervi dato spunti graditi su cosa indossare per il prossimo Sabato sera, vi salutiamo e vi aspettiamo all’evento del 6 Aprile. 

A presto

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato