Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Ecco quali ricariche scegliere per una pelle al top.

le caratteristiche ed i benefici di due delle nuove ricariche per cosmetotessili body&Co.

In uno degli ultimi articoli vi avevamo parlato delle pratiche ricariche da 10ml (leggi articolo), utili a  mantenere e/o potenziare l'azione cosmetica dei capi Body&Co.

Infatti, gli articoli che contengono microcapsule (come ad esempio quelli alla caffeina) tendono a perderle con i lavaggi. Per questo motivo abbiamo studiato un modo per "ricaricare" questi capi così da garantirvi sempre la massima azione cosmetica.

Potete integrare lo stesso principio attivo presente in origine oppure cambiare, magari mixandone 2 o più. In questo modo potrete beneficiare delle diverse proprietà cosmetiche di ogni ricarica.

Ma soffermiamoci su 2 degli ultimi principi attivi lanciati da Body&Co.

Olio di Rosa Mosqueta
Ricarica con microcapsule all'olio di rosa mosqueta

L’olio di Rosa Mosqueta è molto prezioso e vanta numerose proprietà interessanti per la bellezza ed il benessere della pelle. Contiene infatti acidi grassi con azione idratante, emolliente, rigenerante ed elasticizzante.

Tali caratteristiche fanno sì che l’olio di rosa Mosqueta sia utilizzato per prevenire e combattere le rughe e mantenere la pelle giovane e elastica.

Il principio attivo Body&Co alla Rosa Mosqueta possiede quindi un alto contenuto di acidi grassi essenziali polinsaturi, fondamentali per i processi di rinnovamento dei tessuti cutanei.

Dunque, perché scegliere la ricarica alla Rosa Mosqueta? Perché è un valido alleato per dire addio alle smagliature e contrastare la perdita di elasticità della pelle.

Olio di Macadamia
Ricarica con microcapsule all'olio di macadamia

L’ olio di Macadamia viene invece estratto dalle noci dell'albero di macadamia, che cresce nelle foreste dell’Australia.

Tra i micronutrienti presenti nell’olio di macadamia citiamo le vitamine B1 e B3, il ferro ed il magnesio .

Tra gli acidi grassi,  troviamo grandi quantità di acido palmitoleico, con forti proprietà antiossidanti che aiutano a contrastare gli effetti dei radicali liberi e agevolano il naturale ricambio delle cellule.

Il principio attivo Body&Co all’olio di Macadamia, possiede dunque proprietà emollienti, nutritive e rassodanti ed è un toccasana anche dal punto di vista tonico-circolatorio.

Se la vostra pelle è screpolata o segnata da cicatrici, questa ricarica è sicuramente quella che fa al caso vostro.

Le sue proprietà emollienti lo rendono infatti particolarmente adatto alle pelli secche e spente, poiché ridona lucentezza e setosità, ma anche elasticità ed idratazione.

Queste ricariche monodose permettono di integrare nei cosmetotessili Body&Co tutte le proprietà di cui vi ho parlato.

Sono semplicissime da utilizzare, vi basta seguire le indicazioni riportate sulla confezione, che trovate anche qui  .

Attualmente trovate sul sito un’offerta speciale che vi permette di acquistare la seconda ricarica a metà prezzo. Approfittatene finché siete in tempo, e divertitevi a mixare i principi attivi che preferite.

La vostra pelle vi ringrazierà!

A presto, con tante altre novità.

Elisa S.

Visita il sito--> www.body3co.it

X
10%
sconto
immediato