Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Scopri le tendenze per i tuoi look delle feste

la moda celebra il ritorno del body consigliandolo come capo must per il 2018

Imparare a scegliere l'intimo più adatto ai nostri outfit è importante per  esaltare le forme e sfoggiare una silhouette perfetta.

In questo articolo vi darò alcuni consigli per creare un outfit elegante  che valorizzi il vostro corpo grazie all’intimo Body&Co.

Per cominciare, è importante capire quale tipo di abito sia il più adatto ad esaltare i vostri punti di forza e nascondere i punti deboli.

Se siete molto alte, scegliete tranquillamente un abito lungo (anche con lo strascico se volete osare). Se invece l’altezza non gioca a vostro favore, optate per un abito corto, al quale poter abbinare un tacco molto alto che slanci la vostra figura.

La tuta è una via di mezzo ed è un capo “rischioso”, fate attenzione a non scegliere un modello troppo sportivo o rischierete di sentirvi, tra le altre, come un pesce fuor d’acqua .

I colori? Con il rosso e con il nero non si sbaglia mai, ma anche i colori quali oro ed argento sono sempre apprezzati, specialmente su tessuti cangianti come, ad esempio, la seta, il Lurex o anche il velluto.

body modellante con abito nero in trasparenza

Parliamo anche delle grandi protagoniste delle passerelle di questo 2017, le trasparenze. Indossare degli abiti trasparenti senza risultare volgari non è scontato. Ed è qui che entra in gioco l’INTIMO.

La scelta dell'intimo giusto può fare la differenza

Un tempo i capi di abbigliamento intimo venivano visti come un qualcosa di accessorio, e marginale. Negli ultimi tempi invece la concezione di “intimo” ha assunto un valore totalmente nuovo, eguagliando in molti casi quello dell’abito. Spesso infatti si acquista un vestito avendo già in mente che tipo di intimo abbinarci.

L'intimo ideale da indossare con un abito ricco di trasparenze è senza dubbio quello coprente.  Il capo ideale deve essere comodo e allo stesso tempo deve esaltare le forme naturali del corpo.

Ed è proprio da questa concezione che è nato l’intimo Body&Co: un intimo che fa sentire ogni donna a suo agio, sempre. Oltre al reggiseno Push-Up modellante con filato al latte, anche il body modellante Body&Co è perfetto per essere indossato con qualsiasi abito. Grazie ad una serie di fasce a elasticità differenziata, sostiene il seno donando un naturale effetto push up. Inoltre l'effetto modellante su pancia e fianchi è del tutto invisibile grazie all'assenza di cuciture, che lo rende molto discreto. Realizzato con un tessuto leggero e traspirante, questo body modellante offre un comfort ed una vestibilità ottimali, senza irritare la pelle.

Facilissimo da abbinare anche grazie alla disponibilità in diversi colori: bianco, nero e color nudo.

Questo significa che, sotto ad un abito nero, potrete utilizzare un comodissimo body nero, sotto ad un abito bianco, potrete utilizzare un body bianco, e per qualsiasi altro colore, un bel color “nudo” vi toglierà da ogni problema.

Una piccola accortezza: non indossate mai l’intimo nero sotto ad un abito bianco e viceversa, non è mai una scelta raffinata!

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato