Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Gli shorts da ciclista sono la tendenza dell'estate 2019

Dimenticate gli shorts in jeans e preparatevi a fare un tuffo negli anni anni '90 con il capo must della prossima estate.

Le passerelle ce lo avevano anticipato e le influencer di moda ce lo stanno confermando; il 2019 sarà l'anno dello short modello biker.

La versatilità ed il comfort di questi capi sono incredibili, e per una volta siamo ben felici che la moda ci consigli qualcosa di comodo da indossare!

Lasciate pure nell'armadio i classici short strappati, adatti ad occasioni in cui è richiesto un outfit prettamente casual, sia con magliette over che con top, magari che lascino la pancia un po’ scoperta.

Gigi Hadid - Emily Ratajkowski - Kim Kardashian

Per tutto il resto, apriamoci al ritorno della moda anni ’90 dei pantaloncini biker: una moda molto apprezzata dalle star, che si sta facendo largo proprio adesso anche in Italia.

I pantaloncini strech a vita alta, da ciclisti, sono diventati veramente una parte fondamentale del guardaroba delle donne amanti del fashion, oltre che delle bloggers.

Tra queste non possiamo non menzionare la più famosa fashion blogger italiana, Chiara Ferragni, che scrive, su uno dei suoi post su instagram, che i biker shorts sono diventati la sua nuova ossessione.

Chiara Ferragni Shorts bikers

Chiara Ferragni

Questo tipo di pantaloncino nasconde molti difetti e, arrivando poco sopra le ginocchia, renderà felici tutte le ragazze che non amano mostrare troppo le proprie gambe.

Sono perfetti anche per chi ha qualche kg in più, l’unico suggerimento è quello di optare per un colore scuro (ad esempio blu o nero – acquista qui il tuo short Body&Co --> https://bit.ly/2JViphy ). Se avete un fisico snello, potete invece scegliere anche altri colori.

Vista la particolarità del capo, la domanda che sorge spontanea è “come indossarli al meglio?”.

Per prima cosa preoccupatevi di “rispettare” lo stile dello short, abbinandolo con delle sneakers o con stivaletti stringati. Evitate invece stivali alti e scarpe da running, ma anche, e soprattutto, le ballerine.

Per scegliere cosa mettere sopra, immaginate per un attimo che questi biker shorts siano eleganti. Sopra potreste quindi abbinare dei top eleganti, felpe che riprendano la tonalità degli shorts, o ancora un bel blazer, più o meno lungo.

Gli abbinamenti possibili con gli shorts sono infiniti, largo alla fantasia!

Gli abbinamenti possibili sono infiniti, largo alla fantasia!

La lunghezza del pezzo di sopra aiuta a nascondere quanto più si vuole, visto che l’aderenza è un aspetto imprescindibile di questo genere di shorts.

Altra possibilità è quella di indossare il pantaloncino sotto ad un capo completamente trasparente… negli ultimi anni gli abiti trasparenti sono tornati molto in voga, quindi avere dei capi basici da indossare sotto, può essere un grande aiuto. 

Infine, abbinando una qualsiasi t-shirt, è sempre possibile utilizzare il biker short con la bella stagione in arrivo, sia per fare un po’ di sport, sia per prendervi cura della vostra pelle: basta scegliere uno dei modelli ad azione cosmetica Body&Co. L’azione delle microcapsule, oltre a prendersi cura dello strato superficiale della vostra pelle, garantirà una fantastica azione doposole. In questo modo non dovrete passare più tanto tempo ad impiastricciarvi le mani con le creme, una volta tornate dal mare.

Gli shorts dopo-sole si prende cura della tua pelle senza irritarla.

Lo short dopo-sole si prende cura della tua pelle senza irritarla.

Dovrete solo lasciar agire il capo, e quello lavorerà per voi!!! Acquistate qui lo short doposole --> https://bit.ly/2IZqoIr

A presto, continuate a seguirci (anche su facebook ed instagram) per scoprire insieme altre mode e tendenze.

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato