Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Shapewear, perdere due taglie diventa un gioco da ragazze.

Un segreto di bellezza del passato torna a far parlare di se.

Una delle tendenze degli ultimi anni ha visto la ricomparsa del caro vecchio shapewear. Tornato di gran moda anche grazie ad una eccezionale operazione di restyling, l'intimo contenitivo è ormai diventato un must have non solo delle donne con le curve.

Come spesso accade la moda arriva da oltre oceano. Dive di Hollywood del calibro di Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker e Kim Kardashian. Sembrano tutte diventate accanite fan degli shapewear, tanto da non poterne più fare a meno.

Le foto non lasciano dubbi, che sia un evento mondano o una semplice uscita al supermercato il pantaloncino modellante è sempre presente.

Il motivo di questo grande successo è  la necessità delle star di sfoggiare una forma impeccabile in qualsiasi situazione. Questo piccolo segreto di bellezza permette di esaltare le curve e modellare il corpo in modo semplice. Basta con diete estreme e  dolorosi interventi di chirurgia estetica per ottenere il corpo perfetto.

Semplici da indossare i capi di intimo modellante scolpiscono il corpo per un effetto snellente immediato che può farvi perdere  fino a 2 taglie!

Avere una silhouette impeccabile mentre si combatte la cellulite? Niente di più semplice. Sono in commercio moltissime tipologie di intimo contenitivo sia per donna che per uomo adatti ad ogni fisico e per ogni necessità. Dai semplici capi contenitivi ai veri e propri cosmetotessili  a base di diversi principi attivi che svolgono un reale trattamento corpo mentre li si indossa.

La compressione esercitata sul corpo ne assottiglia le rotondità ma può diventare un problema se si acquista la taglia sbagliata. Consultate sempre le tabelle di riferimento per scegliere la misura adatta a voi. Una guaina troppo stretta potrebbe risultare opprimente e quindi difficile da indossare oltre che dannosa per la vostra salute.

Le possibilità sono molte c'è solo l'imbarazzo della scelta.

shop on-line----> www.body3co.it

 

X
10%
sconto
immediato