Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Ricariche. Scopri i migliori principi attivi da indossare.

i vantaggi di un'azione cosmetica mirata ed efficace

Seguire una sana alimentazione e fare attività fisica rimangono due regole base per chi vuole perdere peso e migliorare la propria pelle. Esistono però molti trattamenti che possiamo associare ad uno stile di vita sano per ottimizzarne i risultati.

I trattamenti da indossare Body&Co si distinguono nel panorama della cosmetica per la loro innovazione ed efficacia. Il vantaggio di indossare un trattamento di bellezza è infatti molto apprezzato dalle donne, così come la possibilità di caricare questi capi con il principio attivo che si preferisce.

Ebbene si, avete capito bene. Potete personalizzare il vostro trattamento da indossare conferendogli diverse azioni cosmetiche. 

Inoltre la rivoluzionaria possibilità di mixare i principi attivi vi permetterà di ottenere un capo che contiene 1, 2, 3 o addirittura tutte le proprietà cosmetiche disponibili.

Le ricariche Body&Co possono essere utilizzate sia nei cosmetotessili che già le contenevano che in tutti gli altri.

- Microcapsule alla caffeina, che forniscono ad AZIONE BRUCIA GRASSI

Ricarica con microcapsule alla caffeina Ricarica con microcapsule alla caffeina

- Olio di Argan, per una azione prevalentemente IDRATANTE

Ricarica con microcapsule all'olio di argan Ricarica con microcapsule all'olio di argan

- Olio di Rosa Mosqueta, per una azione ELASTICIZZANTE (ottimo per contrastare le smagliature) e per il RINNOVAMENTO DEI TESSUTI CUTANEI

Ricarica con microcapsule all'olio di rosa mosqueta Ricarica con microcapsule all'olio di rosa mosqueta

- Olio di Macadamia , con proprietà TONICIZZANTI, NUTRITIVE ed EMOLLIENTI

Ricarica con microcapsule all'olio di macadamia Ricarica con microcapsule all'olio di macadamia

Ognuno di questi, come potete notare, ha proprietà cosmetiche differenti, ma l’applicazione è uguale per tutte e molto semplice :

Si diluisce una ricarica in due litri d'acqua a 40°C , si rivolta il capo al rovescio e si immerge nella soluzione dopo averla mescolata. Si lascia poi agire per 10 minuti, si strizza il capo e si asciuga senza risciacquare.

Queste ricariche vi permetteranno davvero di decidere come prendevi cura di voi, variando anche in base alle necessità della vostra pelle.

Correte subito a scegliere quelle che meglio rispecchiano le vostre esigenze, e continuate a seguirci per non perdervi i prossimi consigli di bellezza!

X
10%
sconto
immediato