Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Massaggi corpo. Come prolungarne i benefici nel tempo.

i massaggi sono in grado Di migliorare il nostro stato d’animo, le nostre emozioni e il funzionamento di molte delle nostre aree del corpo.

Il “massaggio” porta con se una lunga tradizione e tante varianti a seconda delle diverse culture. Dai massaggi Shiatsu e Thailandesi, ad azione anti-stress, ai massaggi svedesi per riattivare la muscolatura negli strati superficiali.

Fino ai massaggi aromaterapici (in cui si utilizzano gli oli essenziali), ma anche quelli di riflessologia plantare per il benessere dei piedi, insomma, ce ne sono per tutti i gusti!

Quelli più apprezzati in Italia sono senza dubbio i massaggi drenanti.

Eh già, infatti una vita stressante mette a dura prova il nostro corpo, che talvolta reagisce molto male. Il risultato? Gonfiore e ritenzione idrica, i nemici numero 1 di ogni donna.

La cellulite può essere dovuta anche ad una vita sedentaria (troppe ore seduta o in piedi, ad esempio ... ) e ad abitudini che non permettono di fare un adeguato movimento.

In questo caso può essere molto vantaggioso ricorrere a dei massaggi specifici. Questi massaggi riguardano prevalentemente le gambe, dove si concentra maggiormente la cellulite, ma spesso vengono praticati anche su addome, braccia e viso.

Assolutamente ottima l’idea di conservare nel tempo i risultati ottenuti grazie all'utilizzo di prodotti specifici. Come il legging con microcapsule alla caffeina Body&Co, che indossato tutti i giorni aiuta a contrastare attivamente gli inestetismi della cellulite.

Un po’ diverso è il massaggio linfodrenante, nel quale occorre anche andare a liberare i canali linfatici, oltre che a drenare il corpo.

La prima fase del massaggio deve essere più leggera in quanto serve a sciogliere i liquidi, dunque è possibile aumentare la pressione delle dita sul corpo in maniera graduale.

Anche in questo caso è importante mantenere i risultati ottenuti nel tempo.

Un valido aiuto in questo senso è rappresentato dai legging massaggianti Body&Co.

La loro particolare costruzione tessile con punti in rilievo e zone lisce sfrutta i naturali movimenti del corpo per produrre un effetto massaggiante in grado di stimolare beneficamente la circolazione, favorendo il drenaggio delle tossine e dei liquidi in eccesso su pancia, fianchi, glutei e cosce.

Se volete una protezione 24 ore su 24 , sul sito trovate una favolosa offerta per il kit legging massaggiante DAY + legging massaggiante NIGHT. (link alla promo https://bit.ly/2QClMtm)

Aiutare la circolazione delle gambe può apportare numerosi benefici

Esiste un modo molto semplice per affrontare i piccoli problemi circolatori, causa di stanchezza e gonfiore alle gambe.  Il segreto sono le calze a compressione graduata (spesso consigliate dai medici per questo tipo di problema).

Il Collant a compressione graduata 70 denari Body&Co esercita una compressione graduata leggera di 12-17 MmHg partendo dalle caviglie, che decresce risalendo fino all'inguine.

Inoltre l'integrazione di microcapsule alla caffeina aggiunge ai benefici circolatori anche un effetto anti-cellulite. Questi articoli sono disponibili in diverse taglie, nei colori nero e nudo.

Cosa aspettate?!? Avete trovato il massaggio che fa per voi?

Approfittate dei tantissimi sconti per abbinarlo ad un capo massaggiante o linfodrenante Body&Co.

Meno stress, più relax e più bellezza!

A presto,

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato