Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Come truccarsi per fare sport

Appassionate di make up, truccarvi durante lo sport vi intimorisce?

Non dovete temere, perchè essere curate in palestra o al parco può fare una grande differenza nell'approccio al fitness. Se ci si sente a proprio agio infatti ci si allenerà meglio.

Ma come evitare che il trucco inizi a colare? Le regole per il make up da sport sono semplicemente due: la prima è di ridurre al massimo l’utilizzo dei prodotti.

Se avete una buona pelle il correttore può bastare, ma se preferite potete comunque scegliere una cipria, senza siliconi, che faccia respirare la pelle, o anche una BB-cream. Un tocco di blush, giusto per dare un po’ di colore all’incarnato, che d’inverno tende ad ingrigirsi.

Per gli occhi ci sono sempre i cari, vecchi ombretti in crema waterproof, ma anche l’eyeliner può andare: solo se non siete delle gran sudatrici, perché in quel caso tenderà a sciogliersi. Al mascara, invece, non si rinuncia: quello waterproof. Sulle labbra potete sbizzarrirvi con un bel rossetto colorato.

La seconda regola è di usare (appunto) prodotti waterproof, che resisteranno ad acqua e sudore.

Abbiamo realizzato per voi un pacchetto sportivo che racchiude un make-up set professionale firmato MKL e un legging snellente alla caffeina Body&Co, perfetti per praticare attività fisica e sentirsi bellissime dalla testa ai piedi!

www.body3co.it

 

 

 

 

X
10%
sconto
immediato