Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Legging cosmetico: come indossarlo con stile.

Il legging, un capo basic ma divertente che può riservare mole sorprese se abbinato nel modo corretto.

Cosa mi metto oggi? Ve lo sarete sicuramente chiesto anche voi, mentre guardate il vostro armadio in cerca di ispirazione. Infinite possibilità, eppure nessuna sembra essere quella giusta e alla fine la scelta ricade sempre sugli stessi capi.

Spesso sottovalutato, perché comodo ed ideale per fare sport o passeggiare, il Legging può invece rivelarsi però adatto ad ogni occasione. Vediamo come;

Look legging sportivo Look sportivo con legging alla caffeina

Il primo è un abbinamento prettamente SPORTIVO, dove, il legging (o lo short), vanno ad abbinarsi ad una canotta in tessuto tecnico. Chiaramente in abbinamento ad una scarpa da ginnastica, se si vuole andare in palestra , da trekking se si vuole fare una scampagnata, etc.

Insomma, il look ideale per tantissimi sportivi di tutte le età .

Il secondo abbinamento che si può creare è quello CASUAL .

Look Legging casual Look casual con legging alla caffeina

Il look in questo caso viene completamente inquadrato dalle scarpe e dagli accessori che lo completano. Ad esempio, si può indossare abbinato ad una maxi maglia e con un bel tacco, oppure con una t-shirt semplice con stampa ed un jeans.

Infatti, aderendo al corpo come una seconda pelle, il legging può essere indossato tranquillamente sia da solo che sotto ad un jeans.

Legging perfetto anche sotto ai Jeans Perfetto anche sotto ai Jeans

L'azione cosmetica delle  microcapsule rilasciate dal tessuto rimane sempre attiva per tutto il tempo che lo indossate, sta a voi scegliere come farlo. La scarpa che si può abbinare in questo tipo di outfit può essere uno stivaletto, ma anche una generica scarpa elegante, con o senza tacco.

L’ultimo tipo di outfit è assolutamente incredibile, vediamo come abbinare il nostro capo basic ad un outfit ELEGANTE .

Sappiate infatti che, con l’abbinamento giusto, i leggings potranno davvero stupirvi.

Prendetene uno di colore nero ad esempio, per la parte alta scegliete una maglia lunga elegante ( magari piena di paillettes se siete donne romantiche) , ed abbinate un tacco alto: sarete splendide ed elegantissime.

Se non avete una maglia che vi sembri adatta, allora potrete rimpiazzarla con un abito. Il questo tipo di look il tacco è d’obbligo, ed anche dei gioielli da abbinare. Per quanto riguarda il gioiello, sceglietelo ben vistoso se avete optato per una maglia (o un abito) più semplice, in caso contrario potete mettere dei semplici punti luce, che vi donino luminosità ma senza esagerare.

Abbiamo visto come un solo capo possa essere protagonista in diverse occasioni, ma c’è anche da sottolineare un altro aspetto fondamentale del legging: è un capo senza tempo.

Infatti si indossava ieri, si indossa oggi e si indosserà anche domani. Sta a noi decidere cosa “chiedere” a questo capo unico, dopo aver capito cosa lui può darci.

Body&Co ogni giorno ci pone una domanda: Quali risultati vuoi raggiungere semplicemente indossando un legging?

Perché, che si scelga un outfit sportivo, che si scelga un outfit casual o uno elegante, abbiamo la possibilità, dopo circa 30 lavaggi, di ricaricare il legging con le apposite fiale monodose da 10ml. Queste pratiche ricariche permettono infatti di rinnovare o aggiungere nuove proprietà cosmetiche al capo, rendendolo unico e personalizzato.

Possiamo scegliere ad esempio la ricarica alla Caffeina per un effetto brucia grassi, la ricarica all’olio di Macadamia per un’azione tonicizzante, quella all’olio di Argan per un’azione idratante, e quella alla Rosa Mosqueta se preferite una azione elasticizzante.

Se vi interessano più azioni differenti non disperate: potete tranquillamente mixarle tra loro.

Trovate tutte le informazioni sulle ricariche qui->  https://www.body3co.it/it/ricariche

Mi raccomando, fateci vedere se avete preso spunto da questi consigli e mostrateci un look in cui indossate il legging Body&Co.

Caricate una foto su Instagram e taggateci, ci trovate come @body3co

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/body3co/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Body3Co/

A presto,
Elisa S.

X
10%
sconto
immediato