Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Intimo modellante: come sceglierlo in base alle tue forme

Considerato da alcuni fuori moda e poco sexy, l'intimo modellante o "shaping" sta vivendo una nuova giovinezza.

La scelta della giusta lingerie può cambiare drasticamente la percezione del proprio corpo e la vestibilità di un abito. Le star di hollywood lo sanno bene e indipendentemente dalla loro taglia dispongono di numerosi capi modellanti nel proprio guardaroba.

Il segreto per poter apparire sempre al top della forma è proprio imparare a scolpire il propio corpo con l'intimo modellante più adatto!

Esistono infatti diverse tipologie di capi contenitivi che possono valorizzarvi, nascondendo qualche piccola imperfezione.

Proviamo quindi a capire quale intimo indossare per valorizzarci e sentirci, dunque, comode, belle e felici.

Per un fisico a CLESSIDRA, con un bel punto vita stretto ed un seno prosperoso, l’intimo ideale è un completo reggiseno push up modellante, abbinato ad uno slip modellante. Questo abbinamento esalterà il vostro punto vita e le vostre forme mediterranee.

Il reggiseno è realizzato con filato biologico al latte non tinto che idrata la pelle regalandole al contempo anche una bella luminosità.

Lo slip è perfetto per contenere pancia, fianchi e sollevare i glutei. Regalatevi un sedere più alto senza palestra e senza sensi in colpa.

Un outfit ideale da indossare con questo intimo potrebbe essere uno spez

zato top e pantalone o gonna lunga, perfetto per le serate estive.

Se preferite invece optare per un abito lungo, una bella cintura nel punto vita sarà assolutamente una scelta vincente.

Per un fisico a RETTANGOLO la necessità è quella di creare un punto vita, per questo il modellante che fa per voi è la fascia addominale. L'azione cosmetica di questa "pancera" senza cuciture assottiglia la vita e appiattisce la pancia.

Dotata di elastico anti-arrotolamento è perfetta per essere indossata sotto qualsiasi tipo di abito. Inoltre le microcapsule alla caffeina rilasciate dal tessuto aiutano a contrastare gli inestetismi della cellulite donando un aspetto più tonico alla pelle.

Ad ogni corpo il suo intimo modellante

 

Per un fisico a PERA, invece, è meglio optare invece per una guaina modellante che tende a modellare e snellire fianchi, pancia e zona lombare. Risultando invisibile sotto ad ogni tipo di indumento, produce un effetto “pancia piatta” praticamente immediato, e non vi farà “trattenere il fiato” tutta la giornata per nascondere la pancia... un vero sollievo!

Per un fisico ROTONDO o a MELA, assolutamente da provare sono i body modellanti. La loro azione cosmetica si concentra in tutta la parte alta del corpo. Leggeri e traspiranti non irritano alla pelle ma la idratano, rendendola più liscia e morbida.

La coppa preformata dona un effetto push up che sostiene il seno in modo naturale, attraverso una serie di fasce ad elasticità differenziata.

 

Collant snellentePer chi, invece, vuole contrastare gli inestetismi della cellulite o soffre di disturbi circolatori,  il consiglio è quello di scegliere il collant a compressione graduata 70 denari.

L’integrazione di microcapsule alla caffeina svolge un'azione “anti-cellulite”, efficace fino a 30 lavaggi dopo i quali il capo va "ricaricato".  Le ricariche a base di diversi principi attivi, ripristinano l'azione cosmetica delle microcapsule perse con i lavaggi.

Tutti i capi sono perfetti da indossare sotto qualsiasi tipo di abito: da quelli voluminosi, come abiti da sposa, a modello impero o, ancora a palloncino. Ma anche sotto capi più aderenti, come abiti a sirena o da cerimonia.

Dunque, care amiche, scegliete l’intimo che fa per voi in base alla forma del vostro corpo. Ricordatevi che l’intimo è un po’ come una seconda pelle: la comodità è la chiave per vivere una giornata intera con serenità.

A presto,

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato