Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Sport. Ecco i vantaggi del Legging che lavora con te.

Questo mese voglio darvi qualche dritta sull'utilizzo di un capo che difficilmente manca nell’armadio di una donna, il legging. Si tratta di un articolo in continua evoluzione. L'introduzione di nuovi materiali e design innovativi ne rivoluzionano di continuo la concezione e di conseguenza, anche l'utilizzo.

Abbiamo già parlato dei vantaggi di indossare quotidianamente un Legging cosmetotessile (vedi articolo).  Ma quali sono i benefici per chi lo utilizza anche durante lo sport?

  1. Migliora la pelle -  Il primo dei vantaggi di indossare un legging cosmetotessile sono proprio i benefici per la pelle. Il rilascio graduale di microcapsule da parte del tessuto vi farà risparmiare tempo e fatica, ottenendo gli stessi risultati della vostra crema anti-cellulite!
  2. Azione snellente - Il rilascio graduale di microcapsule alla caffeina da parte del tessuto attiva e stimola il processo di combustione di grassi. Aiutando a perdere i centimetri di troppo.
  3. Maggiore rilascio di microcapsule - Lo sfregamento del tessuto generato dall'attività sportiva aumenta il rilascio di microcapsule, rendendo il capo più efficace se indossato per fare movimento.
  4. Comodo da indossare - Indossare un capo morbido, che segue i movimenti e le forme del senza arrotolarsi ne stringere è una caratteristica fondamentale.  I Leggings Body&Co aderiscono infatti come una seconda pelle, evitando fastidi, così che possiate pensare solo ad allenarvi.
  5. Privo di cuciture - L'assenza di cuciture facilita i movimenti del corpo evitando brutti segni sulla pelle una volta tolti.
  6. Tessuto traspirante - Mi chiedono spesso se l'azione snellente avviene tramite il sudore. La risposta è no, i Leggings Body&Co sono traspiranti e quindi adatti a praticare sport.
  7. Ottima vestibilità - Comodo da indossare il nostro legging è molto apprezzato dalle clienti anche per l'ottima vestibilità e la capacità di seguire le naturali forme del corpo.
Ma quali sono gli sport nei quali indossare un capo cosmetotessile Body&Co può essere una scelta vincente?

 

La palestra - Il classico ambiente in cui poter indossare i completi sportivi Body&Co, per ottenere risultati oltre le proprie aspettative. Sono tantissime le nostre clienti affezionate che utilizzano i capi Body&Co in sala pesi, per una pedalata durante un corso di spinning o una corsetta sui tapis roulant.

Lo sci - Perfetto sotto la tuta, il legging Body&Co protegge la pelle dal freddo e agisce rilasciando le sue microcapsule snellenti. Un toccasana anche per i più freddolosi.

Pilates e Yoga - In questo caso Body&Co rappresenta una sicurezza per chiunque desideri stare in forma, senza troppi sforzi, ed è rivolto ad un pubblico di tutte le età.

Il pattinaggio e la ginnastica artistica - Al contrario delle gare ufficiali in cui si usano i body, per allenarsi è invece richiesto un completo comodo, che non crei intralcio nella preparazione di salti e trottole.

L’atletica leggera - Salti in alto, salti in lungo, corsa ad ostacoli, marcia, mezzofondo o velocità ... l’importante è essere comodi ed un legging Body&Co può essere utilizzato per qualsiasi di queste specialità.

La Danza - Uno sport veramente “PER TUTTI”, grandi e piccini. Tantissime varietà, tante musiche e ritmi diversi, dalla zumba all’hip pop,  ma un completo Body&Co fa sempre la sua grande figura.

A tal proposito vi aspettiamo a DANZA IN FIERA (la fiera internazionale sulla danza), alla Fortezza Da Basso di Firenze, dove potrete vedere in sfilata i nostri capi dal 23 al 25 Febbraio.

Vi aspettiamo!

Elisa S.

Visita il sito--> www.body3co.it

Un ringraziamento speciale a Sabina Castrini e al centro TilT di Castel Goffredo (MN) per averci ospitato.

X
10%
sconto
immediato