Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Come mi vesto a Natale? Ecco qualche idea da copiare

Trovare un giusto compromesso tra stile ed eleganza senza rinunciare alla comodità non è impossibile.

Siete alla ricerca di qualche spunto per comporre i vostri look delle feste? Perchè diciamolo, essere eleganti e comode allo stesso tempo non è sempre facile.

Se sapete di andare incontro a festeggiamenti lunghi e impegnativi, prediligete abiti non solo eleganti, ma anche comodi da indossare.

Ad esempio, potreste scegliere un abito lungo, svolazzante e morbido. Evitate gli abiti lunghi a sirena, fasciano troppo e rischiereste di perdere la comodità.

Se scegliete un abito lungo, optate per colori come blu notte, bordeaux ed il verde scuro.

Anche i classici abiti neri, tubini inclusi, sono perfetti. Per una serata magica come quella di Natale o di Capodanno aggiungete qualche dettaglio sulle tonalità dell’oro.

Che l’oro sia già parte integrante dell’abito o che provenga da un gioiello da abbinare non importa, vi sentirete comunque parte integrante della festa.  Indipendentemente dal fatto che sia corto o lungo, l'abito nero con dettagli oro è un grande classico sempre di moda.

Cosa ve ne pare invece delle paillettes? Gli abiti in paillettes donano luminosità al viso e sono perfetti sia per la cena che per i festeggiamenti successivi.

Anche l’effetto pizzo e le maniche lavorate possono rendere molto elegante un abito sostanzialmente semplice.

Tutto dipende, chiaramente, dalla vostra personalità. Una cosa però imprescindibile, qualsiasi abito scegliate di indossare, sono i collant.

I collant sono usati da ogni tipo di donna, e per le occasioni eleganti come quelle che capitano nelle festività natalizie sono assolutamente indispensabili.

Come scegliere i collant perfetti?

Ne esistono di vari tipi, ma il suggerimento, per non rischiare di rovinare delle meravigliose serate andando a smagliare le calze, è quello di non scendere troppo con i denari.

Si parte da calze 8 denari, velatissime e trasparenti, per poi salire, andando verso calze semi-coprenti e coprenti (dai 20 ai 40 denari ), ma si può salire ancora di più.

Le migliori sono certamente quelle con i maggiori denari, in quanto più resistenti e con la minor probabilità di rottura, diciamo dai 50 denari in su.

I collant Body&Co 70 denari a compressione graduata 12-17mmHg, oltre ad adattarsi alle forme del corpo come una seconda pelle, sono ideai per chi ha problemi circolatori (ad esempio vene varicose) o vuole prevenirli.

La compressione parte dalle caviglie e decresce salendo fino all’inguine.

Inoltre, la presenza di microcapsule alla caffeina aggiunge ai benefici circolatori un graditissimo effetto anti-cellulite. Punta e tallone sono rinforzati per una corretta compressione della caviglia con il vantaggio di non far soffrire il piede neanche sui tacchi!

Per conoscere ulteriori dettagli sui collant a compressione graduata andate a questo link, troverete sia collant neri che color carne.

Per acquistare —> https://bit.ly/2jZg7OZ

A presto, continuate a seguirci sul blog e sulle nostre pagine social (Facebook ed Instagram)

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato