Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Abbigliamento cosmetico: come e perchè funziona

Stiamo parlando di capi d'abbigliamento ad azione cosmetica noti anche come cosmetotessili.

Ad alcune sembrerà di non averli mai sentiti nominare, mentre altre ancora probabilmente li conoscono e ne fanno già uso. Esattamente come ogni altro prodotto cosmetico, anche questi tessuti intelligenti agiscono sul corpo con effetti benefici testati.

Il vantaggio dell'abbigliamento cosmetico rispetto ad una normale crema, è quello di agire per tutto il tempo che lo si indossa. Quindi che tu stia lavorando, dormendo, giocando con i tuoi figli o facendo attività fisica, lui si prenderà cura di te e della tua pelle per tutto il tempo che lo indosserai.

pinocchietto sportivo con microcapsule alla caffeina

Un cosmetico da indossare si adatta a te e al tuo stile di vita.

Funzionano davvero?

L'efficacia dei cosmetotessili Body&Co è stata testata da numerosi test di laboratorio certificati ISO9001. Nello specifico è stato provato che, indossato indossato per 21 giorni consecutivi, 8 ore al giorno, da un campione di utilizzatrici ha prodotto i seguenti risultati:
- 2cm di circonferenza cosce;
+ 5% compattezza della parte anteriore della coscia;
+21% elasticità della pelle;
+29% resistenza alla fatica.

Inutile dire che i migliori risultati possibili si ottengono indossando i capi con costanza ed associandoli ad uno stile di vita sano ed attivo.

Ma anche l’aggiunta di diversi principi attivi ai capi rappresenta una scelta vincente per il raggiungimento dei risultati che vi siete prefissate. Si, perchè l'azione cosmetica di tutti i capi Body&Co è personalizzabile grazie alle pratiche Ricariche da 10ml che trovate qui.

Ricariche Body&Co

Le ricariche da 10ml rinnovano l'azione cosmetica dei tuoi cosmetotessili.

Un valore aggiunto al vostro trattamento da indossare che vi permette di rinnovarne o modificarne l'azione cosmetica infinite volte! Se volete saperne di più vi invito a leggere questo articolo oppure a guardare il video sulla guida all'utilizzo.

Perchè preferire un trattamento cosmetico da indossare ad una normale crema?

Tanti modelli tra cui scegliere, trova il cosmetotessile più adatto a te.

  1. Non va spalmato e non bisogna attendere che la pelle lo assorba, basta infilare un legging, un body, una maglia, ... e lasciare che il cosmetotessile lavori per noi , su di noi. 
  2. Possiamo indossarli anche per tutta la giornata, godendo così dei loro benefici per molte ore consecutive... cosa che risulterebbe impossibile con delle creme (a meno che non si abbia la voglia di applicarle più volte in una giornata) 
  3. Efficacia garantita sia in tutte le stagioni. In inverno tengono caldo sotto qualsiasi gonna lunga o pantalone. In estate, invece, con gli short cosmetotessili doposole, avrete un risultato di idratazione profonda, senza dover andare ad applicare creme, fastidiosissime a causa dell’elevata sudorazione dovuta al caldo. 
  4. Quando terminiamo le creme siamo costretti a comprarne altre, e chiaramente a buttare i flaconi  di quelle terminate ( flaconi che, solitamente, sono grossi, ed in plastica non sempre riciclabile ). I cosmetotessili, invece, possiamo lavarli e riutilizzarli. Il consiglio è quello di utilizzare una ricarica ogni 30 lavaggi per mantenere vivi i principi attivi dei capi. 

A presto con tanti altri consigli, 

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato