Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Short doposole, ecco perchè preferirlo ad una normale crema.

Anche in estate prevenire è meglio che curare. Il sole può essere nostro alleato, ma anche un nemico per la nostra pelle.

Come ben sapete, prima di esporsi ai raggi del sole, occorre applicare una crema solare, protettiva. La stessa cosa andrebbe fatta anche dopo con una crema doposole che idrata e lenisce la pelle arrossata. Ma, mentre la crema solare è utilizzata da quasi tutte le donne, la crema doposole lo è molto meno, anche perché, parliamoci chiaro, chi ha voglia di spalmarsi la crema magari dopo una intera giornata al mare?

gambe al sole

Bene, Body&Co ha pensato a tutte quelle donne che desiderano donare alla pelle lo stesso effetto di una crema doposole, senza la fatica di spalmare una vera e propria crema.

Come è possibile? Grazie al nuovissimo pantaloncino che, sfruttando l’Olio di Argan e l’Olio di Macadamia (i due principi attivi che trovate insieme al pantaloncino al momento dell’acquisto), aiuta la pelle arrossata dal sole. Si tratta di un cosmetotessile  dall'effetto idratante e lenitivo, perfetto per ristabilire il naturale equilibrio della pelle.

Come funziona?

Riceverete un set composto da tre pezzi:
-  Short sportivo senza cuciture;
-  Refill con microcapsule all'Olio di Argan;
-  Refill con microcapsule all'Olio di Macadamia.

Short doposolePer attivare l'effetto idratante doposole sarà sufficiente aggiungere i due principi attivi al pantaloncino con un semplice lavaggio in lavatrice (clicca qui per vedere come fare). Dopo di che lo short sarà pronto per svolgere il suo lavoro di cosmetico idrantante e lenitivo.

Ah, dimenticavo una cosa importante: lo short fa parte dei capi Body&Co alla caffeina, quindi contribuisce anche ad un effetto anti-cellulite.

Non fatevi trovare impreparate, il sole sta arrivando!

Per acquistare —> https://bit.ly/2jZg7OZ

A presto, continuate a seguirci sul blog e sulle nostre pagine social (Facebook ed Instagram)

A presto amiche e ... al prossimo consiglio!  ;)

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato