Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Prova costume, ecco come la caffeina ti può aiutare

Parliamo di un piccolo segreto contenuto nella bevanda più amata al mondo che vi regalerà grandi soddisfazioni.

Diamo il benvenuto all'estate ed entriamo nel vivo della bella stagione e dell'incubo prova costume. Qualcuno di voi avrà già iniziato ad andare al mare, altri invece, saranno in attesa delle famigerate ferie, per godersi un po di meritato relax. Quello che spaventa dell'andare in spiaggia quando gli altri sfoggeranno già un'abbronzatura invidiabile, è la fatidica prova costume. Dovrà essere quello il vostro punto di forza visto che, in quanto a colore, non sarete certo al top.

Allora, come rimettersi in forma ?

I cosmetotessili Body&Co, abbinati ad una sana alimentazione e ad un po un'attività fisica sono certamente dei validi alleati.

Si tratta di vere e proprie "creme da indossare",  che agiscono tramite il rilascio graduale di diversi principi attivi. Permettendovi di indossare il vostro trattamento di bellezza.

In estate la scelta di un cosmetotessile è sicuramente vincente, infatti molte donne li preferiscono alle classiche creme spalmabili, che dato il gran caldo, portano a fare delle "belle" sudate.

I leggings con microcapsule alla caffeina sono uno dei nostri best seller. La caffeina è, infatti, una sostanza da sempre alleata della bellezza, che attiva e stimola il processo di combustione dei grassi.

Disponibili in diverse misure dalla S/M , M/L alla L/XL , coprono dalla taglia 38 alla taglia 50.

Il tessuto è traspirante e la versatilità di questi leggings è sorprendente: sono ideali per fare sport, ma sono altrettanto perfetti per completare un outfit elegante.

SPUNTI DI OUTFIT 

SPORTIVO - legging e canotta Body&Co, con scarpe da ginnastica;

ELEGANTE - legging Body&Co, abitino , gioiello e scarpa con il tacco;

CASUAL - legging Body&Co , t-shirt lunga e sneakers.

Dove acquistarli ?

Nei migliori centri benessere o sul sito www.body3co.it
Potete cercare il rivenditore più vicino a voi nella mappa punti vendita a questo link https://www.body3co.it/it/puntivendita

Buona Estate a tutti, e tenetevi in forma grazie all'aiuto di Body&Co !

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato