Spedizione gratuita in tutta Italia

dal lunedì al venerdì
8.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Abbronzatura perfetta in 7 semplici mosse.

Vi sveliamo i trucchi per ottenere un colore perfetto e duraturo.

Quando si parla di abbronzatura il nemico più grande, lo sappiamo tutte è il rischio di scottarsi e spellarsi. Ma esistono dei "trucchi" per ottenere un'abbronzatura così bella da far invidia a tutte le vostre amiche. Vediamoli insieme:

1. PREPARATE LA PELLE 
Per favorire l'abbronzatura e renderla più duratura utilizzate gli scrub. Applicateli sia sul corpo che sul viso nei giorni precedenti all'esposizione solare, in modo da purificare la pelle eliminando le cellule morte.

Smettete di utilizzare gli scrub una volta che sarete già abbronzate, altrimenti otterreste l’effetto contrario, portando via lo strato più esterno di abbronzatura .

gambe al sole

2. PROTEZIONE SOLARE
Applicate sempre una crema solare prima dell'esposizione al sole. Fatelo subito prima di uscire di casa , in questo modo arriverete in spiaggia con la crema già assorbita dalla pelle e potrete subito mettervi in bikini sotto al sole. In caso di forte sudorazione, docce o bagni è  bene ricordarsi di riapplicare la protezione con una certa frequenza.

"I dermatologi raccomandano di utilizzare un fattore di protezione solare non inferiore a 15"

 

3. ESPONETEVI GRADUALMENTE
Specialmente durante i primi giorni in spiaggia evitate di passare troppo tempo sotto al sole cocente, cercate di farlo in maniera graduale. Un'ustione può infatti rovinare tutti i vostri piani!

4. OCCHIO AGLI ORARI
Scegliete degli orari in cui il sole non picchi troppo, meglio evitare la fascia oraria che va dalle 11 alle 16. Qualora decidiate di andare in una spiaggia libera, ricordatevi di portare un ombrellone o comunque un cappellino per proteggervi la testa.

Ogni tanto rinfrescate viso e polsi con l’acqua di mare, vi aiuterà a sopportare con meno fatica il caldo estivo.

5. BEVETE TANTA ACQUA
Per mantenervi idratate bevete tanta acqua (almeno 1,5 litri al giorno sono essenziali) e magari mangiate un bel po’ di frutta. D’estate c’è l’imbarazzo della scelta in questo modo vi rinfrescherete e continuerete ad idratare il vostro corpo. 

"Frutta e verdura possono aiutarci ad accelerare e favorire l’abbronzatura grazie vitamina A in grado di stimolare la produzione di melanina, sostanza che dona il classico colore scuro alla pelle"

 

6. ATTENZIONE A CLORO E SALSEDINE
L'abbronzatura perfetta ha anche due nemici insospettabili; il cloro in piscina e la salsedine al mare. Il primo irrita la pelle, tendendo a sbiancarla, mentre salsedine la inaridisce favorendo antiestetiche spellature.

Potete limitare gli effetti negativi di queste due sostanze sciacquandovi con acqua dolce al termine dei vostri bagni in piscina o al mare. Molto importante è anche mantenere la pelle idratata applicando nuovamente il filtro solare.

7. DOPOSOLE
Il corpo ha bisogno anche di ricevere un trattamento specifico non appena terminata l’esposizione al sole. A questo scopo, una valida alternativa alla classica crema doposole, che necessita di essere applicata con un massaggio costante fino al completo assorbimento, è l’innovativo
Short dopo sole Body&Co.

Otterrete lo stesso effetto di una crema dopo sole, senza il bisogno di spalmare nulla.

Lo short è venduto insieme a due refill, uno alle microcapsule all’olio di Argan ed il secondo all’olio di Macadamia. Due principi attivi fondamentali per lenire la pelle arrossata dal sole svolgendo anche una efficace azione idratante.

Una rivoluzione assoluta nel campo dei cosmetotessili, le vere e proprie “creme da indossare”: semplicemente con un pantaloncino potrete prendervi cura della vostra pelle dopo una intera giornata sotto al sole. ZERO FATICA E RISULTATI ASSICURATI!

Perché l’abbronzatura va curata sia prima che dopo il sole . Senza le dovute precauzioni rischiereste di spellarvi, mandando all’aria le tante ore che avete passato distese in spiaggia ad abbronzarvi, e sarebbe assolutamente un peccato .

Pronte per andare in spiaggia ?

Borsa e telo da mare, bottiglia d’acqua fresca, frutta, ombrellone, crema solare protettiva, bikini , SHORT DOPOSOLE BODY&CO... e chiaramente il nostro amico sole!

Proprio questo è il cocktail perfetto per un’abbronzatura assolutamente unica! Se non avete ancora il vostro short doposole , potete acquistarlo qui —> https://bit.ly/2jZg7OZ

Per un’ estate al top, ci sentiamo presto con tanti altri consigli!

Elisa S.

X
10%
sconto
immediato